LIGHT FIXT WALL MOUNT EEX-E IP66
Produce International
05/01/2024
In aree e zone pericolose, in presenza di vapori infiammabili e polveri combustibili con alto rischio di esplosione, il sistema di illuminazione di emergenza viene installato garantendo la massima sicurezza, in termini di qualità, con elevate prestazioni, anche a livello di visibilità. Lampade per l’illuminazione di luoghi corrosivi e pericolosi come Light Fixt Wall Mount EEX-E IP66 e altri prodotti vengono progettati e realizzati per garantire la massima affidabilità, in ogni sorta di situazione o emergenza.
Requisiti di sicurezza dell’illuminazione di emergenza
Per la corretta illuminazione delle aree corrosive e pericolose, gli impianti di illuminazione e le lampade di sicurezza soddisfano elevati standard e requisiti di sicurezza a livello internazionale al fine di garantire l’incolumità del personale e degli addetti ai lavori. Tra le varie certificazioni di costruzione e a garanzia dei prodotti in oggetto, tutte le lampade di emergenza sono provviste di:
- – Certificazione NEC
- – Certificazione CEC e marcatura CE
- – Certificazione IECEx
- – Certificazione ATEX
Principali caratteristiche e tipologie
Le lampade adibite per l’illuminazione di sicurezza presso zone pericolose e per indicare la via di fuga vengono realizzate per il funzionamento efficace con configurazioni fluorescenti, LED e HID, al fine di garantire la massima visibilità. Apparecchiature come lampade antideflagranti, specifici proiettori e speciali sistemi di illuminazione di avvertimento vengono allestiti in zone ad alto rischio, per entrare in funzione in caso di incendi e black out, e sono particolarmente resistenti alle temperature elevate, garantendo durabilità, continuità e funzionalità in situazioni critiche e di emergenza.
Apparecchiature illuminanti per zona pericolosa
Produce International è in grado di fornire apparecchiature illuminanti affidabili e sicure per zone pericolose classificate secondo le disposizioni internazionali e diversi contesti di emergenza, lampade per evacuazioni e proiettori per illuminare correttamente le vie di fuga in caso di emergenza.
Potenti fari e proiettori di sicurezza
Il proiettore 261E fornisce un’illuminazione mirata per la sicurezza in situazioni di evacuazione di emergenza. Progettato per fornire illuminazione durante il varo delle scialuppe di salvataggio, assicura una via di esodo libera da pericoli.
Contattaci per scoprire tutti i nostri prodotti di illuminazione industriale, per reperire un catalogo, per un approvvigionamento dedicato per il tuo prossimo progetto o per conoscere le nostre disponibilità di magazzino in pronta consegna.
Hai qualche domanda?
Fornitori materiale meccanico, elettrostrumentale ed elettrico per impianti industriali del settore chimico e petrolchimico e dei settori energetici